Wednesday, June 22, 2011

0

PROMOZIONI (DAY 853)


L'Hellas Verona torna in serie B dopo 4 anni di purgatorio e una trasferta leggermente difficile (un eufemismo!) a Salerno!
A parte le vicende politiche che preferisco tener fuori da questo blog, sono veramente contento per tutti i miei amici tifosi dell' Hellas, per cui questa fede e' primaria. Il pubblico dell' Hellas e' uno dei numeri 1 in Italia, per passione e attaccamento alla maglia: in serie C stava proprio male!
Certo che, essendo tifoso rossonero, non sono sempre stato amato dai tifosi gialloblu (devo ancora ringraziare un gol di Camoranesi che ha permesso loro di distrarsi e a me di scappare da botte sicure!), ma comunqu sotto sotto ho sempre tifato Hellas, e allo stadio, mi son sempre divertito (non senza rischi eh eh. Direi anche che mi manca andare allo stadio!)
Si parla di promozioni, e qui a Sydney il sottoscritto viene promosso a Director of Marketing Operations della mia azienda :D
Dopo il "broncio" di settimana scorsa e le mie mille idee di abbandono per scoprire le mie passioni reali, la promozione e la nuova strategia che adotteremo hanno portato nuove motivazioni a me e all'interno dell'azienda. Ho la totale gestione del team, e sono convinto che avremo successo nel futuro.
E considerato che e' un 6 months challenge, lavorero' per ottenere i migliori risultati ovviamente, ma you know what? Se questo non accadra', in questi 6 mesi avro' (spero) elaborato cio' che voglio dal mio futuro. E chissa' che...ta-da, NY non sia il mio prossimo obbiettivo.
Belle notizie, insomma!
Settimana di tempo favoloso qui a Sydney, 20 gradi di media per un inverno non e' niente male!
Domenica scorsa il sole picchiava, raggiungendo addirittura i 25 gradi, e io e Manu (un mio amico brianzolo) ce ne siamo andati a pranzare al Bondi Iceberg Club, mangiando di fronte all'oceano.
Non si sta cosi' poi tanto male a Sydney! :P
E' stato un weekend in cui mi sono re-innamorato di questa favolosa citta', partendo dalla lunga camminata a Centennial Park di sabato, un parco immenso, pieno di laghetti e verde aperto a chiunque voglia fare qualsiasi attivita' fisica, ai party del sabato sera con delle australiane da mandibola per terra a una domenica zeppa di incontri con diversi amici.
Un'ultima grandissima notizia e' l'arrivo di un mio amico Iulmino, Andre, a Sydney, tra una settimana: incredibile, non vedo l'ora!
Non ci vedremo molto, ma e' sempre favoloso avere degli amici italiani qui in terra cangurotta!
Have a nice day, Albe

0 comments: