Thursday, December 29, 2011

0

ADDIO UMBE (DAY 1043)

E forza Milan.

Monday, December 26, 2011

0

Merry Xmas! (DAY 1040)


Opps!

Monday, December 12, 2011

2

INDIPENDENCE DAY (DAY 1026)

Questa l'immagine che tutti noi Sydneysiders potevamo ammirare ieri, verso l'1 di pomeriggio. I mean, incredibile. Sembrava veramente di essere sul set di Indipendence Day, stavo solo aspettando che uscisse Will Smith da qualche parte!
Dicembre e' arrivato, e con lui doveva arrivare l'estate. Summer what? Sembra di essere in inverno! Continua a piovere! Mancano due settimane a Natale e Sydney ha registrato i primi dieci giorni di Dicembre piu' freddi da 52 anni a questa parte!
Questo non ha frenato me e due amiche francesi ieri mattina, quando imperterriti dopo un party finito alle 5.30 di mattina, ce ne siamo andati in spiaggia a vedere l'alba. Spettacolare, emozionante, senza fiato.
Io adoro l'oceano, e adoro queste immagini che prendi e porti nel cuore per sempre: ricordo un tramento a Civitanova Marche...I mean, Civitanova Marche!!!!! con i miei amici universitari!
Da giorni non riesco (e non voglio) togliermi le emozioni che ho avuto giovedi': Foo Fighters live at the Sydney Football Stadium. Potrei usare le stesse parole che ho usato per il tramonto: spettacolare, emozionante, senza fiato. Ma aggiungerei a caratteri cubitali un ENERGICO che mi pone dei dubbi sull'eta' dei membri del gruppo e soprattutto su Dave Grohl. Assurdi!
Emozionante e' stato anche il weekend in Hunter Valley, una delle piu' grandi valli del New South Wales famosa soprattutto per le sue wineries.
Costa e Victor hanno organizzato un weekend spettacolare, prendendo una proprieta', si una proprieta' per un weekend, inclusiva di campi da golf, basket, pallavolo e casa per 25..in legno! Bellissimo!
Australiani, tedeschi, spagnoli, italiani, francesi, sudafricani!
Sabato abbiamo fatto il giro delle wineries, in pullmino: immaginatevi 23 non piu ragazzini, con due pirla italiani (uno lo conoscete) nei posti dietro (come al liceo) a cantare canzoni di tutti i tipi...e piu' l'alcohol aumentava, piu' aumentava la qualita' delle canzoni...siam passati dai Queen agli inni nazionali a Britney Spears ai Backstreet Boys, passando per i Five, Spice Girls, Take That, etc...hahahha!
Quando siamo arrivati a casa, Cesar si e' messo a fare la paella..per 23! E poi abbiamo giocato a un gioco di societa', chiamato Lupus, spettacolare, bevendo birra, mangiucchiando e divertendoci fino alle 6 del mattino.
Un gruppo bellissimo per un weekend spettacolare.
Natale si sta avvicinando, e quest'anno sara' la prima volta che mi svegliero' e non ci sara' nessuno a urlare un bel Merry Xmas, considerato che il mio inquilino lavora: un po' triste, onestamente, considerato il legame che ho con il Natale, ma nessun problema, potremo dire di aver fatto anche questa!
It's all folks! Un abbraccione e, se non ci sentiamo, buon Natale e buon 2012 (cit.!)